Il 26 marzo come tradizione andrà in scena la classica gara internazionale di sci (slalom gigante) per le categorie Children e Pulcini, sia maschili che femminili.

Appuntamento tradizionale di fine stagione, l’Uovo d’Oro è una manifestazione che raggruppa gran parte degli Sci Club agonistici sia italiani che stranieri in una giornata intera di competizioni e di festa, portando al Colle del Sestriere quasi 5.000 persone, tra atleti ed accompagnatori.

Nelle passate edizioni oltre 1700 atleti si sono confrontati sulle famose piste di Sestriere.

Tutti saranno vincitori! A tutti i partecipanti, infatti, verrà regalato il tradizionale uovo di cioccolato.

Al termine della gara, gli atleti prenderanno parte alla sfilata per le vie del paese che si concluderà in Piazza Fraiteve, dove si svolgerà la premiazione ufficiale, seguita dall’atteso sorteggio dei premi, al quale parteciperanno tutti i concorrenti con i propri allenatori.

Il club che conquisterà più punti vincerà l’Uovo d’Oro e riceverà in premio, oltre all’ambito trofeo, anche un uovo gigante di cioccolato.

Dopo la premiazione verranno sorteggiati tantissimi premi per gli atleti e per gli allenatori: viaggi, crociere, bici, skateboard, smartphone, tablet, sci, scarponi, occhiali, abbigliamento sportivo, settimane bianche…

Programma

Regolamento

Modulo iscrizione atleti

Modulo allenatori

Piantina piste

 

Per info:

SPORTING CLUB SESTRIERES S.S.D. a R.L. Piazza Agnelli, 4 10058 – Sestriere (TO) Italy ph. +39.0122.799430 fax +39.0122.799466 www.vialattea.it ufficio.sportivo@vialattea.it