it-ITen-US


Come arrivare


  • In auto

 

Dall’Italia:

 

TORINO – SESTRIERE: 95 km, 01h30

Con i propri mezzi, la via più veloce da Torino è l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, con uscita a Oulx Circonvallazione. Proseguire sulla SS24 direzione Sestriere, Cesana Torinese per circa 10 km. Attraversata Cesana Torinese continuare sulla SR23 direzione Sestriere per circa 10 km.

 

PINEROLO - SESTRIERE: 50 km, 01h10

Sestriere è raggiungibile percorrendo la Strada Statale 23.

 

Dalla Francia:

 

BRIANCON – SESTRIERE: 30 km, 40 min.

Da Briancon percorrere N94 direzione Montgenèvre Névache / Monginevro. Attraversato il colle del Monginevro ed entrati in territorio italiano seguire la SS 24 del Monginevro direzione Cesana Torinese. Attraversata Cesana Torinese continuare sulla SR23 direzione Sestriere per circa 10 km.



  • In treno

 

Dall’Italia:

 

Da Torino la stazione più vicina a Sestriere è quella di Oulx raggiungibile con i treni regionali in partenza regolarmente dalla stazione di Torino Porta Nuova.

Dalla stazione di Oulx partono costantemente bus per Sestriere.

 

http://www.trenitalia.com

 

Dalla Francia:

 

Sestriere è anche raggiungibile con la linea internazionale Torino-Bardonecchia-Modane. La stazione più vicina è quella di Oulx, dalla quale partono regolari servizi di bus per Sestriere.

Dalla vicina Francia, la linea ferroviaria è quella che da Modane raggiunge Bardonecchia, con i treni che provengono dal Tunnel del Frejus. La fermata degli autobus provenienti da Oulx e Torino è a 50 metri dall’ingresso del Villaggio.