Parcheggi

 

Gentilissimi spettatori della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile, 

segnaliamo che non ci saranno limitazioni al traffico per raggiungere la località di Sestriere ma l’accesso ai parcheggi sarà “regolamentato e gestito” dalla Polizia Municipale; per opportuna conoscenza vi informiamo che: 

Per quanto riguarda gli autobus 

Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Susa dovranno parcheggiare nel parcheggio di “Rabieras 2”, quello che si trova sotto la Telecabina Sestriere/Fraiteve (50 posti bus). 

 

Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus potranno parcheggiare nel parcheggio immediatamente sotto “Rabieras 3” (40 posti bus). 

Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Chisone dovranno parcheggiare nel parcheggio “Kandahar Pullman” di fronte a Casa Olimpia (25 posti bus). 

 

Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus dovranno andare a parcheggiare nel parcheggio adiacente al “Lago Losetta”. 

ATTENZIONE: Per specifica disposizione della Polizia Municipale, nessun autobus potrà attraversare il centro abitato di Sestriere “nemmeno per lo scarico dei passeggeri”; inoltre si comunica che i parcheggi non sono riservabili e sono ad esaurimento!!! 

Si raccomanda di arrivare ai parcheggi con congruo anticipo rispetto all’orario di apertura varchi di accesso alle zone riservate che è previsto per le 08,00. 

 

Per quanto riguarda le auto 

Tutte le auto provenienti dalla Valle Susa potranno parcheggiare nei parcheggi “Rabieras non riservati ai bus”; nel parcheggio situato “sotto La Torre Bianca” di fianco all’arco Aurum e nel parcheggio “sotto la chiesa di Sant’Edoardo. 

 

Tutte le auto provenienti dalla Valle Chisone potranno parcheggiare nel parcheggio “Venini 2” situato appena prima dell’ingresso a Sestriere; piazzale Kandahar zona adiacente al prefabbricato Sport DiPiù; Piazza Agnelli di fronte alla chiesa di Sant’Edoardo; Piazzale sotto al Palazzetto dello Sport e tutta la zona del Lago Losetta. 

 

NOTA BENE: Le auto che provengono dalla Valle Chisone possono andare a parcheggiare a Borgata Sestriere e gli spettatori potranno usufruire gratuitamente della “Seggiovia Capret” per raggiungere il Colle del Sestriere; per il ritorno potranno usare un sentiero battuto e segnalato a bordo pista “NON SARA’ POSSIBILE UTILIZZARE LA SEGGIOVIA CAPRET IN DISCESA”.