Come Arrivare

La Vialattea è davvero facile da raggiungere, grazie alla sua privilegiata posizione geografica e alla vicinanza con tutte le principali vie di collegamento

 

 

Calcola il tuo itinerario con Google Maps oppure con Via Michelin.

Il sistema autostradale piemontese è tra i più efficienti d'Italia e permette di raggiungere agevolmente ed in tempi brevi le montagne della Vialattea.

Che si provenga dalla Valle d'Aosta (A5), dalla Lombardia (A4 e A21), dalla Liguria (A26-A21 e A6), dalla Francia (A32) o dal resto del Piemonte, ogni autostrada confluisce infatti nella tangenziale di Torino (A55), che consente di evitare l'attraversamento del centro urbano.

Alle autostrade si affiancano le strade statali e provinciali, che raggiungono tutte le principali mete turistiche della provincia: l'impegno delle amministrazioni pubbliche ha permesso la creazione di numerose varianti a scorrimento veloce che hanno abbattuto in modo consistente i tempi di percorrenza.
 
Pianifica il tuo viaggio con Trenitalia.

La stazione ferroviaria e’ ad Oulx ( a soli 5 km da Sauze d'Oulx prima località del Comprensorio ) ed e’ servita quotidianamente da numerosi treni ad alta velocita’ sulla linea Roma – Lyon – Paris.
Ad un’ora di auto dall’aeroporto S. Pertini” di Torino – Caselle ed a poco piu’ di due ore da quelli di Milano, Genova, Ginevra e Nizza.
Per trasporti da "S.Pertini" do Torino - Caselle, da Milano e dalla stazione ferroviaria di Oulx contattare Sadem