Le località del comprensorio

SESTRIERE

Località mondana della Vialattea per eccellenza, teatro di numerose competizioni a carattere internazionale, Sestriere offre agli appassionati della neve piste ad altissimo livello tecnico immerse in un panorama di suggestiva bellezza.

SAUZE D'OULX

Giorno e notte nella spumeggiante e soleggiata Sauze d'Oulx che coniuga bellezza naturale, fascino del passato, piste ampie e veloci, suggestivi fuoripista tra i boschi con la famosa e divertente vita notturna.

CESANA-SANSICARIO

Situata al centro della Vialattea, Cesana è ottimamente collegata con tutte le altre aree sciistiche. L'area Montiluna e la frazione di Sansicario mettono a disposizione del turista chilometri di piste e splendidi tracciati che si snodano tra boschi di larici ed abeti.

OULX

La porta della Vialattea, offre tutti i servizi di una cittadina non perdendo il fascino tipico di una località montana.

CLAVIERE

Al confine tra Italia e Francia, il piccolo centro offre incantevoli scenari e piste immerse nei boschi.

PRAGELATO

Patria dello sci di fondo e del fuoripista, la stazione è collegata al comprensorio Vialattea grazie alla nuova funivia Pattemouche – Anfiteatro e da una pista che si sviluppa nella natura incontaminata con scorci mozzafiato.

MONGINEVRO

A due passi dall’Italia, Monginevro associa il fascino del piccolo paese di montagna alle opportunità offerte dalla più grande stazione sciistica internazionale.