it-ITen-US

I titolari di skipass stagionale 2014-2015 possono richiedere gratuitamente la ACI PARK CARD, messa a loro disposizione grazie all’accordo concluso tra Vialattea ed Automobile Club Torino.

La ACI PARK Card è una tessera a contenuto elettronico innovativo che, una volta attivata dal titolare (on line, registrandosi sul sito www.keyfast.it, nell’apposita sezione dedicata) ed abbinata da questi ad una carta di credito o ad una prepagata, consentirà di risparmiare tempo ed evitare code o disagi per pagare la tariffa di sosta nei parcheggi sotterranei gestiti dall’AC Torino in piazza Bodoni e piazza Madama Cristina.

La card, realizzata in collaborazione con la società KeyFast, sarà inoltre utilizzabile in una molteplicità di altri punti e strutture (musei, luoghi di intrattenimento, parcheggi, impianti sportivi…), in continuo aumento, distribuiti su tutta la penisola.

La ACI PARK CARD è riservata ai Soci dell’AC Torino, che beneficiano dell’attivazione gratuita dello strumento di pagamento e dell’applicazione automatica delle tariffe di sosta loro riservate nei  suddetti parcheggi sotterranei di Torino.

Di conseguenza, per il titolare di skipass stagionale Vialattea che non è Socio dell’AC Torino, Vialattea ha previsto anche l’omaggio (una tantum) di una tessera ACI Driver, necessaria per farlo accedere, per un anno, ai benefici della ACI PARK CARD (la tessera ACI Driver garantisce al suo titolare lo sconto del 20% sulle tariffe di soccorso stradale ACI e l’accesso alle convenzioni del circuito internazionale “Show Your Card!”. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il relativo Regolamento dei Servizi sul sito www.aci.it). 

Per richiedere la propria ACI PARK CARD, il titolare di stagionale Vialattea dovrà inoltrare, entro e non oltre il 31 marzo 2015, una email al seguente indirizzo: associazionicral@acitorino.it. La richiesta dovrà contenere tutti i dati indicati nella scheda scaricabile cliccando QUI.

Effettuate le opportune verifiche (completezza dei dati, effettiva titolarità di skipass stagionale 2014-2015, ecc…), si procederà alla emissione della ACI PARK CARD ed alla sua spedizione all’indirizzo segnalato dal richiedente (nelle settimane successive, si provvederà anche all’invio della ACI Driver “di appoggio”).

La ACI PARK CARD, con le annesse agevolazioni per i Soci dell’AC Torino, vale un anno dalla data della sua emissione: essa però diventa operativa solo se attivata dal titolare, su internet, secondo quanto indicato più sopra.

 

Decorso l’anno di validità, il titolare, per continuare a godere dei benefici previsti dall’AC Torino per i suoi Soci, dovrà sottoscrivere, presso la Sede di via Giolitti 15, a Torino, o presso una delle Delegazioni del Club, una tessera ACI individuale, adatta alle sue esigenze, alla quale legare le funzionalità dello strumento di pagamento in questione.


I nostri partner: