Rossignol offre ai possessori di skipass stagionale Vialattea  4 buoni sconto dal 35 al 40%  utilizzabili per l’acquisto di sci e scarponi a scelta tra i modelli indicati sul coupon e 2 buoni per acquistare, con uno sconto del 20%, i bastoni a scelta tra i modelli indicati sul coupon.
I coupon possono essere utilizzati presso i negozi aderenti all’iniziativa ed i buoni sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso nei negozi convenzionati.

La promozione è valida dal 1° novembre 2015 al 10 aprile 2016, dietro presentazione del coupon e dello stagionale Vialattea.

I clienti di skipass giornaliero riceveranno un buono sconto del 25% valido per il noleggio da 1 a 7 giorni di qualunque categoria di prodotti Rossignol, nei limiti dello stock disponibile.
Il coupon potrà essere utilizzato presso i negozi aderenti all’iniziativa e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso nei negozi convenzionati.

La promozione è valida dal 1° dicembre 2015 al 10 aprile 2016, dietro presentazione del coupon e dello skipass giornaliero Vialattea.


Clicca qui per visualizzare i rivenditori aderenti all'iniziativa: Punti Vendita

Per maggiori dettagli: http://www.rossignol.com/IT/IT

              

Coupon Stagionale

Coupon Giornaliero