it-ITen-US

VOTA LA TUA SCENETTA PREFERITA CLICCANDO SUL NUMERO CORRISPONDENTE

Anche se la stagione deve ancora terminare permetteteci di dirvi alcune cose...

Dopo il successo dell’anno scorso volevamo concludere anche questa stagione con i doverosi ringraziamenti e con un video saluto per dimostrarvi tutto il nostro affetto e ringraziarvi per averci scelto un’altra volta ancora.

Nel corso della stagione, iniziata in maniera difficile come ci ricorderemo tutti, abbiamo comunque per l’ennesima volta registrato numeri importanti che ci lasciano ben sperare per il futuro e che ci convincono che il nostro lavoro è apprezzato.

Tantissime sciate in questi quasi 130 giorni durante i quali ci avete accompagnato; tantissime emozioni e tantissimi ricordi che ci porteremo sempre con noi. 
Speriamo che anche voi possiate aver trascorso dei bei momenti e che quest’inverno vi abbia regalato dei bei ricordi che vi porterete con voi e le vostre famiglie.
Il nostro grazie va rivolto, come di consueto, a quel milione e più di persone che hanno scelto di sciare sul nostro comprensorio ancora una volta, ai nostri stagionali, ai clienti delle settimane bianche, ai giornalieri e anche solo ai turisti di passaggio.
Abbiamo cercato di farvi divertire e speriamo di esserci riusciti: la vostra felicità e il vostro divertimento sono il nostro obiettivo. 

Un doveroso ringraziamento va anche alle centinaia di persone che durante l’inverno lavorano con e per la Vialattea. Un gruppo di uomini e donne che oltre a grandissimi professionisti sono, prima di tutto, persone splendide con le quali, anno dopo anno, abbiamo trascorso bellissimi momenti.

Per concludere, come anticipato nelle prime parole di queste poche righe, alcuni dei tantissimi dipendenti della Sestrieres (e non) hanno voluto salutarvi in maniera scherzosa e simpatica e darvi appuntamento alla prossima stagione invernale per fare insieme ancora tante sciate e ritrovarci tutti sulle piste delle montagne che amiamo.
Quest’anno però abbiamo deciso come Vialattea di dare un premio del valore di 1500 euro alla scenetta più divertente realizzata nel video. 
Vi chiediamo quindi di votare la vostra preferita su i mezzi di comunicazione della Vialattea (facebook e sito internet).
Per votare basta commentare con il numero della scenetta che vi piace di più oppure attraverso il banner del sito internet www.vialattea.it. 
Il numero lo troverete in alto a sinistra in ogni spezzone di video.

Si potrà votare fino a martedì 14 alle ore 12:00.


Anche se sappiamo che inizierete già il conto alla rovescia per la prossima stagione invernale vi auguriamo una buonissima estate e vi diamo appuntamento al prossimo dicembre.

GRAZIE A TUTTI.

I nostri partner: