Il Circolo Golf Sestriere

Il Circolo Golf Sestriere, nato nel 1932 riunisce in se il fascino di un luogo esclusivo ed il comfort della modernità rivolta a tutta la famiglia.

La sua posizione suggestiva lo rende unico nel suo genere.

Oggi Sestriere è uno dei due campi più alti d’Europa, e anche uno dei percorsi da golf che appartengono alla storia italiana di questa disciplina per le gare che gli danno lustro (nel 1936 fu teatro del primo Open d’Italia).

Dal 2009 preso in gestione da Hermann Casse e Filippo Armand. I quali dicono di avere un sogno nel cassetto; portare l’estate di Sestriere ancor più ad alti livelli.

Situato a 65 km dall’aeroporto di Torino e a 10 km dalla Francia, sul parter di quelle mitiche piste che hanno ospitato le Olimpiadi, vanta 18 buche di tutto rispetto.

Per tutte le info : 0122.76243


PHOTOGALLERY: golf