it-ITen-GB
25

CONVENZIONE ACCREDITI TESSERATI FISI AOC

pubblicato il
CONVENZIONE ACCREDITI TESSERATI FISI AOC

In occasione dell’evento di COPPA DEL MONDO di sci alpino  previsto a Sestriere il 10-11 dicembre p.v., la Vialattea, in collaborazione con il Comitato AOC, mette a disposizione dei tesserati FISI AOC che assisteranno alle gare e che non sono già in possesso di uno stagionale valido per il comprensorio Vialattea, dei giornalieri gratuiti. 

Nello specifico,  chi assisterà alla 1a e 2a manche per ogni giorno di gara, avrà diritto ad un giornaliero gratuito da utilizzare nell’arco della stagione (es: 1a-2a manche della gara del 10.12 o del 11.12 = 1 giornaliero gratuito -  1a-2a manche per i  2 giorni di gara = 2 giornalieri gratuiti).

Si invitano, quindi, le società interessate all'iniziativa ad inoltrare alla segreteria del Comitato, all'indirizzo craoc@fisi.orgentro e non oltre il 15 NOVEMBRE p.v., l’elenco dei propri tesserati interessati all’iniziativa per predisporre l’opportuna organizzazione della promozione.

| Categorie: | Tags: FIS, FISI, FIS Ski World Cup, coppa del mondo, world cup, sestriere, Comitato alpi occidentali, AOC | Torna Indietro

Invia un Commento

Cerca News

Iscriviti alla newsletter

Nome