it-ITen-GB
24

TRAIL SESTRIERE

Visto il grande successo della passate edizioni, con 800 atleti al via nel 2015, DOMENICA 31 LUGLIO ritorna l'International Trail di Sestriere 2016. In collaborazione con il Comune di Sestriere, l’unione dei comuni dell’alta valle di Susa,l’associazione sportiva "TRAILMEGLIO" e "Street Events", la terza edizione del Trail di Sestriere porterà al colle atleti di alto livello, appassionati di trail running, camminatori e dog walker che non rinunciando alla compagnia del fedele amico a quattro zampe affronteranno i percorsi sviluppati sulle montagne Olimpiche.

Il TRAIL è un nuovo modo di vivere la corsa in montagna, camminando o correndo su percorsi ricchi di paesaggi spettacolari, in quota o nel sottobosco a stretto contatto con la natura.

TRE saranno i percorsi sulla quale si daranno battaglia gli atleti: 43 km 3000m D+, 19km 1100m D+, 10km 600m D+


Particolarmente apprezzato è l?international Trail village, la fiera che caratterizza il contorno della gara,che ha portato a Sestriere 120 espositori tra sponsor, artigianato, abbigliamento ed enogastronomia oltre alle manifestazioni collaterali come il raduno fiat 500 e moto del Sabato.

| Return

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Name

UnipolSai
bolle
kway
kappa
LA STAMPA
bounce
UCI CINEMAS
leolandia
philips
SINATRA