it-ITen-GB
11

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE A SESTRIERE IL 14 FEBBRAIO

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE A SESTRIERE IL 14 FEBBRAIO

Martedì 14 febbraio 2017 alle ore 21, la Fanfara della Brigata Alpina “Taurinense” si esibirà presso il cinema “Fraiteve”, in occasione dell'addestramento sciistico di Brigata in corso nell'alta Valle di Susa. 
La serata - ad ingresso libero - vedrà gli Alpini della Fanfara della “Taurinense” proporre brani del proprio repertorio quali marce militari alpine tradizionali, pezzi classici, di musica bandistica internazionale e brani contemporanei di musica leggera.

Nata nel 1965 a Torino, la Fanfara della Taurinense è costituita da musicisti tratti dai Reggimenti Alpini piemontesi ed è diretta dal Primo Maresciallo Marco Calandri. Il suo repertorio comprende – oltre alle musiche di ordinanza militari – anche brani sinfonici e leggeri. Negli ultimi anni la Fanfara si è esibita alla sfilata del 2 giugno a Roma, nel giorno della Festa della Repubblica, alle cerimonie di inaugurazione e chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 e alle Adunate nazionali degli Alpini, oltre che al festival MiTo.

| Categorie: | Tags: | Torna Indietro

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

UnipolSai
Coop
Rossignol
KAPPA
Ikea
Torino Musei
Bolle
Qc Terme
BOUNCE
CAR2GO
KWAY
Uci
Palestre Torino
Kelemata
Santa Rita
Cisalfa
Acquatica
Kombu
Sitaf
PHILIPS
GLASSODOC
LEOLANDIA