it-ITen-GB
X
24

CARNEVALE IN VIALATTEA

CARNEVALE IN VIALATTEA

La settimana di Carnevale è ricca di appuntamenti nei paesei della Vialattea. Ecco qui di seguito alcune delle iniziative che sono in programma:

SESTRIERE – Lunedì 27 febbraio si festeggia il Carnevale al Colle del Sestriere. Dalle 14.00 una divertente Gara di Sci in Maschera aprirà la festa. Premi per i tre costumi più originali ed anche altri a sorteggio in zona arrivo piste. Alle 16.30 nel parterre arriverà la slitta trainata da i cani del Centro Sleddog di Sestriere con distribuzione di caramelle per i più piccini. 

A seguire si terrà la sfilata dei bimbi in maschera dalle piste sino alla Chiesa di Sant'Edoardo.

SANSICARIO: IL CARNEVALE IN PIAZZETTA SABATO 25 FEBBRAIO - Grande festa di Carnevale a Sansicario, frazione turistica di Cesana Torinese. Sabato 25 febbraio alle ore 17.00 nella piazzetta all’arrivo delle piste da sci si festeggia il Carnevale con bugie, vin brûlé, cioccolata calda offerti da tutti i commercianti in collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Cesana Sansicario. 

CLAVIERE: LA FIACCOLATA “FROZENICETOUR” IN VIA ROMA - La Scuola Italiana Sci Monti della Luna, in collaborazione con il Comune di Cesana Torinese e la Procesana organizza, sabato 25 febbraio alle ore 18.00,  “FrozenIceTour” la fiaccolata a piedi in Via Roma dei Maestri della Scuola Sci Monti della Luna. Al termine in Piazza Vittorio Amedeo si terrà l’accensione del braciere con distribuzione di vin brûlé e cioccolata calda.

PRAGELATO: DOMENICA 26 FEBBRAIO IL CARNEVALE DEI BAMBINI - Il Carnevale dei Bambini a Pragelato si festeggia domenica 26 febbraio dalle 13.00 alle 16.00 presso il Centro Sportivo New Rivets. Il Gruppo Dzouvent Pradzalà organizza il Ballo Mascherato, una magica festa con una gustosa merenda offerta dal Centro Sportivo New Rivets tra giochi, musica e colori.

SESTRIERE BORGATA -  La tradizionale fiaccolata organizzata dalla Scuola Italiana Sci Sestriere Borgata sarà uno degli eventi più suggestivi del Carnevale sulla neve. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio alle ore 22.00 quando prenderà il via la fiaccolata seguita dal consueto spettacolo pirotecnico realizzato in collaborazione con il Comune di Sestriere. Al termine i Commercianti di Borgata offriranno bugie e vin brûlé a tutti gli intervenuti.  

| Categorie: | Tags: | Torna Indietro

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Qc Terme
Torino Musei
Coop
Ikea
Rossignol
Bolle
UnipolSai
LA STAMPA
KAPPA
KWAY
BOUNCE
Uci
Palestre Torino
Kelemata
Santa Rita
Cisalfa
Acquatica
Kombu
Sitaf
SINATRA PROFUMERIE
LEOLANDIA