it-ITen-GB
X
09

NEVICATA - AGGIORNAMENTO

NEVICATA - AGGIORNAMENTO

Una nevicata impressionante. Questa intensa perturbazione, che sta lentamente passando, ha lasciato nelle ultime 40 ore, sulle parti alte del comprensorio, dai 2 ai 2,5 metri di neve. Alle quote più basse la nevicata è stata intensa, ma con accumuli un po' minori.

La situazione ambientale in Vialattea è sicuramente impegnativa, ma non preoccupante, negli anni è successo più volte che siamo stati interessati da nevicate di questa portata.
Si sono, però, generati taluni problemi, uno dei quali relativo alla vegetazione. Alcune piante infatti lungo le piste e gli impianti, dato il peso eccessivo della neve sono pericolanti e devono essere ancora bonificate.

In questo momento i nostri uomini stanno lavorando per liberare gli impianti sommersi dalla neve e i gatti stanno raggiungendo le zone più isolate per mettere le piste in sicurezza e quindi cercare di rendere praticabile il comprensorio il prima possibile.

Per coloro che dovessero raggiungere le località del comprensorio raccomandiamo di mettersi in contatto con i Carabinieri per verificare la viabilità.

| Categorie: | Tags: | Torna Indietro

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Coop
Ikea
KAPPA
Rossignol
Bolle
UnipolSai