it-ITen-GB
X
09

NEVICATA - AGGIORNAMENTO

NEVICATA - AGGIORNAMENTO

Una nevicata impressionante. Questa intensa perturbazione, che sta lentamente passando, ha lasciato nelle ultime 40 ore, sulle parti alte del comprensorio, dai 2 ai 2,5 metri di neve. Alle quote più basse la nevicata è stata intensa, ma con accumuli un po' minori.

La situazione ambientale in Vialattea è sicuramente impegnativa, ma non preoccupante, negli anni è successo più volte che siamo stati interessati da nevicate di questa portata.
Si sono, però, generati taluni problemi, uno dei quali relativo alla vegetazione. Alcune piante infatti lungo le piste e gli impianti, dato il peso eccessivo della neve sono pericolanti e devono essere ancora bonificate.

In questo momento i nostri uomini stanno lavorando per liberare gli impianti sommersi dalla neve e i gatti stanno raggiungendo le zone più isolate per mettere le piste in sicurezza e quindi cercare di rendere praticabile il comprensorio il prima possibile.

Per coloro che dovessero raggiungere le località del comprensorio raccomandiamo di mettersi in contatto con i Carabinieri per verificare la viabilità.

| Categorie: | Tags: | Torna Indietro

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Qc Terme
Torino Musei
Coop
Ikea
Rossignol
Bolle
UnipolSai
LA STAMPA
KAPPA
KWAY
BOUNCE
Uci
Palestre Torino
Kelemata
Santa Rita
Cisalfa
Acquatica
Kombu
Sitaf
SINATRA PROFUMERIE
LEOLANDIA