it-ITen-GB
08

COPPA DEL MONDO FEMMINILE SESTRIERE 18 19 GENNAIO 2020

COPPA DEL MONDO FEMMINILE SESTRIERE 18 19 GENNAIO 2020

Siamo felici di comunicare ufficialmente che, dopo il grande successo dell'ultima edizione sia dal punto di vista sportivo sia sotto il profilo della partecipazione, tornerà la Coppa del Mondo di Sci Alpino sulle piste del Sestriere con un gigante sabato 18 gennaio ed uno slalom parallelo domenica 19 gennaio 2020.
Oggi come allora il risultato è stato ottenuto grazie al lavoro svolto in sinergia con la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comune di Sestriere e le altre istituzioni coinvolte, dimostrando come la capacità di fare sistema porti a grandi traguardi. L’evento sarà di portata mondiale ed interesserà non solo gli appassionati degli sport invernali, ma anche il tessuto sociale ed economico del nostro territorio con ricadute importanti anche al di fuori dell’aspetto sportivo.
Per questo motivo verranno allestiti grandi spazi espositivi in maniera da poter dare visibilità a più partner e sponsor possibili e creare in tal modo una manifestazione che possa essere coinvolgente per tutti.
Per chi fosse interessato ad essere presente con l’azienda, con il marchio potrà contattare il comitato organizzatore al numero 0122.799430 o scrivere a sponsor@worldcupsestriere.it

| Categorie: | Tags: | Torna Indietro

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

BOUNCE
Torino Musei
KAPPA
Bolle
Coop
Ikea
UnipolSai
KWAY
Qc Terme
CAR2GO
Rossignol
Uci
Palestre Torino
Kelemata
Santa Rita
Cisalfa
Acquatica
Kombu
Sitaf
PHILIPS
GLASSODOC
LEOLANDIA