Come Arrivare

La Vialattea è davvero facile da raggiungere, grazie alla sua privilegiata posizione geografica e alla vicinanza con tutte le principali vie di collegamento

 

 

Calcola il tuo itinerario con Google Maps oppure con Via Michelin.

Il sistema autostradale piemontese è tra i più efficienti d'Italia e permette di raggiungere agevolmente ed in tempi brevi le montagne della Vialattea.

Che si provenga dalla Valle d'Aosta (A5), dalla Lombardia (A4 e A21), dalla Liguria (A26-A21 e A6), dalla Francia (A32) o dal resto del Piemonte, ogni autostrada confluisce infatti nella tangenziale di Torino (A55), che consente di evitare l'attraversamento del centro urbano.

Alle autostrade si affiancano le strade statali e provinciali, che raggiungono tutte le principali mete turistiche della provincia: l'impegno delle amministrazioni pubbliche ha permesso la creazione di numerose varianti a scorrimento veloce che hanno abbattuto in modo consistente i tempi di percorrenza.
 
Pianifica il tuo viaggio con Trenitalia.

La stazione ferroviaria e’ ad Oulx ( a soli 5 km da Sauze d'Oulx prima località del Comprensorio ) ed e’ servita quotidianamente da numerosi treni ad alta velocita’ sulla linea Roma – Lyon – Paris.
Ad un’ora di auto dall’aeroporto S. Pertini” di Torino – Caselle ed a poco piu’ di due ore da quelli di Milano, Genova, Ginevra e Nizza.
Per trasporti da "S.Pertini" do Torino - Caselle, da Milano e dalla stazione ferroviaria di Oulx contattare Sadem

 

 

Spyder
Coop
Rinaldi
Ikea
Mac Donald
Bolle
Torino Musei
UnipolSai
Qc Terme
Rossignol
Resort pragelato
Mondadori
Uci
Palestre Torino
Kelemata
Club Med
Santa Rita
Cisalfa
Acquatica
Kombu
Sitaf
torino outlet village
Netatmo
Zentrum