Si è appena conclusa e già ci manca: la stagione sciistica 2022-2023 ci ha regalato grandi emozioni.
Dalla Coppa del Mondo con la splendida vittoria di Marta Bassino all’atto finale con la 40esima edizione dell’Uovo d’Oro Lauretana. Discese mozzafiato in un paesaggio naturale incantevole, un comprensorio intero a disposizione con 7 località collegate sci ai piedi.
E’ stata una stagione intensa, difficile da gestire a causa delle innumerevoli variazioni climatiche (caldo, freddo, vento) ma che ha permesso alla Vialattea di ospitare sulle proprie piste tantissimi appassionati sciatori italiani e stranieri, provenienti soprattutto dal Nord Europa, come Regno Unito, Danimarca, Olanda, Svezia e molti altri.
Sono stati registrati circa 12 milioni di passaggi sugli impianti nell’arco di tutta la stagione invernale per 1.100.000 “giornate sci”, numeri decisamente importanti che denotano l’alto gradimento del comprensorio a livello internazionale.
Ma Vialattea non è solo sci! Vialattea è anche estate, è golf, bike, passeggiate in quota … attività all’aria aperta di ogni genere. Vialattea è un’esperienza a 360°, 365 giorni l’anno e offre infinite possibilità agli amanti della montagna di ogni età e target.
È in fase di definizione il calendario eventi ed il programma di apertura impianti per i mesi estivi.
Vialattea vi aspetta! Seguiteci sui social per tutti gli aggiornamenti.