PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...

SUMMER TICKETS

TUTTE LE NOSTRE

OFFERTE ESTIVE

 

VAI ALL’E-SHOP

Sali in vetta con i nostri impianti e scopri tutte le attività outdoor che il territorio ha da offrire: trekking in alta quota, tracciati downhill e rilassanti bike tours. Immergiti nella natura incontaminata e vivi la tua prossima avventura in Vialattea!

 

PREZZIARIO

SUMMER 2024

NOTE

  • SKIPASS STAGIONALE 23/24: i possessori di skipass stagionale Vialattea 2023-2024 possono usufruire degli impianti estivi gestiti da Sestrieres S.p.A. con il medesimo abbonamento stagionale.
  • BABY*: Per l’emissione di un Ticket BABY (nati dal 2016 e seguenti) si richiede un documento d’identità attestante l’età dell’avente diritto e la firma di un adulto responsabile che garantisca l’accompagnamento del bambino. NON SI ACCETTANO AUTOCERTIFICAZIONI.
  • DISABILI: sono previsti sconti a soggetti disabili con patologie riconducibili a disabilità intellettiva-relazionale, fisica o sensoriale.

 

 GRANDE GALAXIE SUMMER

  • SEI POSSESSORE DI UN SUMMER PASS VIALATTEA? I possessori di skipass stagionale estivo Vialattea riceveranno 2 biglietti giornalieri da utilizzare in ogni resort Gran Galassia (Alpe d’Huez, Deux Alpes*, Montgenèvre, Puy Saint Vincent e Serre Chevalier).
  • SEI POSSESSORE DI UNO STAGIONALE VIALATTEA 23/24? Ricordati che il tuo stagionale include il Summer Pass Vialattea e puoi utilizzare i buoni Grande Galaxie ricevuti al momento dell’acquisto in ogni resort convenzionato (Alpe d’Huez, Deux Alpes*, Montgenèvre, Puy Saint Vincent e Serre Chevalier).
  • HAI ACQUISTATO UN SUMMER TICKET 6 GIORNI VIALATTEA? I possessori di un Summer Ticket 6 giorni Vialattea hanno diritto a 1 biglietto  giornaliero da utilizzare nei resort Gran Galassia di: Alpe d’Huez, Deux Alpes*, Montgenèvre, Puy Saint Vincent.

Le promozioni sopraindicate sono valide esclusivamente durante il periodo di reciproca apertura degli impainti. 
* Ticket non valido per lo sci estivo. 

 

WE ARE

BIKE FRIENDLY

Tutti gli impianti di risalita sono bike friendly e dotati di kit di estensione per il trasporto bici. Saranno inoltre allestiti dei “Bike Corner” in prossimità della partenza di tutti gli impianti di risalita in modo da fornire a tutti gli appassionati delle 2 ruote il necessario per la manutenzione delle proprie MTB (es. compressore di gonfiaggio, pompa dell’acqua, attrezzi di base).