LAVORA CON NOI

La Vialattea ricerca personale nell’ambito di diversi settori. Le opportunità di lavoro sono le seguenti:

  • IMPIANTI DI RISALITA.
  • IMPIANTI DI INNEVAMENTO PROGRAMMATO.
  • MEZZI BATTIPISTA.
  • SETTORE SPORTIVO.
  • BIGLIETTERIE.
  • MECCANICO O APPRENDISTA MECCANICO AUTOMEZZI / MEZZI BATTIPISTA DA IMPIEGARE IN AFFIANCAMENTO AL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO. (Per indicare la preferenza per questa mansione, selezionare sul modulo di domanda “Impianti di Risalita” e scrivere “MECCANICO” nelle note)
  • ELETTRICISTA O APPRENDISTA ELETTRICISTA (Per indicare la preferenza per questa mansione, selezionare sul modulo di domanda “Impianti di Risalita” e scrivere “ELETTRICISTA” nelle note)

 

E’ gradita esperienza nel settore del candidato/a.

  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
  • Richiesta conoscenza lingua inglese e/o francese.
  • Patente di categoria B obbligatoria.
  • Età minima 18 anni.
  • Adeguata conoscenza della lingua italiana.
  • L’interessato/a non deve avere in corso procedimenti penali nei quali sia stata pronunciata una sentenza di condanna che comporti l’interdizione dalla professione o da un’arte, ovvero l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa.

 

Requisiti indispensabili per gli addetti al settore tecnico:

Essere in possesso di casco e scarponi da sci.
Comprovata capacità sciistica con esclusivo utilizzo di sci da discesa.

La società ServiziPisteSci S.r.l., che si occupa della Sicurezza Piste, è alla ricerca di personale con ottime capacità sciistiche e esperienza nella prevenzione e soccorso.

Se interessati, inviare curriculum alla seguente mail : servizipistesci@gmail.com

ATTENZIONE

A TUTTI COLORO CHE PRESENTERANNO DOMANDA AGLI “IMPIANTI DI RISALITA” PER LA PRIMA VOLTA E’ RICHIESTO IL CERTIFICATO MEDICO PER LA PATENTE DI TIPO_”C” (PER IMPIANTI FUNISCIOVIARI)  CON FOTOGRAFIA, RILASCIATO PRESSO LE AUTOSCUOLE/ASL AI SENSI DELL’ART. 319 DEL D.P.R. 495/92 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI (NUOVO CODICE DELLA STRADA).

ESSENDO REQUISITO RICHIESTO DALL’AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE E DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI E AUTOSTRADALI (ANSFISA) PER OTTENERE L’ABILITAZIONE DEL PERSONALE DESTINATO A SVOLGERE FUNZIONI DI SICUREZZA SUGLI IMPIANTI A FUNE IN SERVIZIO PUBBLICO, IL CERTIFICATO MEDICO DOVRA’ ESSERE INVIATO TRAMITE MAIL: ufficio.tecnico@vialattea.it OPPURE CONSEGNATO PRESSO LA SEGRETERIA UFFICIO TECNICO AL MOMENTO DELL’ASSUNZIONE.

TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO GIA’ OTTENUTO L’ABILITAZIONE DOVRANNO VERIFICARE LA SCADENZA DEL CERTIFICATO TELEFONANDO IN SEGRETERIA UFFICIO TECNICO 0122/799.413.

 

CLICCA QUI PER INOLTRARE LA TUA DOMANDA 

 

Durante i mesi di ottobre/novembre verranno effettuati dei Corsi di Formazione/Informazione sul D.Lgs. 81/2008, unitamente ad un colloquio presso la sede della Società Sestrieres S.p.A. di Piazza Agnelli, 4 a Sestriere.  

La Sestrieres S.p.A. informa che la mansione di “addetto agli impianti” a fune aerei o terresti, rientra nell’elenco Ministeriale delle attività a rischio per la propria incolumità e per la salvaguardia dei terzi, per cui sono previsti controlli medico-tossicologici ed etilometrici per l’esclusione dell’assunzione di sostanze stupefacenti e psicotrope e dell’alcool dipendenza, a cura del medico Aziendale (Allegato 1 dell’Intesa del 30/10/2007 ai sensi della Legge n. 131 del 5 giugno 2003 art. 8 comma 6). 

 

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE CASELLARIO GIUDIZIALE