NEW BRAND IDENTITY

La montagna non è mai la stessa. Ogni giorno muta, regalando un’esperienza unica e irripetibile, nuovi colori, insoliti tramonti, avventure inaspettate.

Ed è proprio questa mutevole bellezza ad essere protagonista della nuova brand identity di Vialattea.

 

IL NUOVO
LOGO

Il logo storico lascia il posto ad un’icona
senza tempo in cui le lettere V e L si fondono in una forma unica che racchiude al suo interno il profilo di due montagne. Nella scelta del colore, il gradiente è protagonista. Sfumando dolcemente dal magenta all’azzurro ciano, ricorda l’assenza di confini, lo spazio e la galassia sopra le nostre teste. Fresco, moderno e unico nel mercato di riferimento, il nuovo logo vuole comunicare innovazione e un moderno posizionamento.

“Your Mountain Experience”: il payoff intende sottolineare l’esperienza a 360°, per 365 giorni l’anno, e le infinite possibilità che Vialattea ha da offrire agli utenti di ogni età e target. Non esistono confini, il comprensorio è a disposizione delle passioni di ognuno. Sempre.

 

Perché tra inverno ed estate non cambiano solo colori e orizzonti, ma anche le emozioni che si possono vivere. Gli stessi pendii che hanno regalato adrenaliniche discese sugli sci o sulla tavola, quando la neve si scioglie, vengono tracciati dalle mountain bike; i percorsi, che si sono nascosti nei mesi più freddi, tornano a svelarsi in tutta la loro rigogliosa bellezza.