PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...
  • Homepage
  • News
  • VIALATTEA & HAPPY.RENTALS: UNA COLLABORAZIONE CHE CRESCE INSIEME AL TERRITORIO

VIALATTEA & HAPPY.RENTALS: UNA COLLABORAZIONE CHE CRESCE INSIEME AL TERRITORIO

08 Gennaio 2026

Per il terzo anno consecutivo, Vialattea e Happy.Rentals rinnovano la loro collaborazione, confermando un percorso condiviso che, nel tempo, ha contribuito a valorizzare il territorio e la sua offerta turistica.

Happy.Rentals è un’azienda internazionale con sede in Svizzera, attiva in 14 Paesi europei e specializzata nella gestione e nell’affitto di case vacanza. Presente sul territorio della Vialattea da quasi dieci anni, l’azienda ha costruito nel tempo un legame solido con queste montagne. La partnership ufficiale con Vialattea, rappresenta oggi un punto di riferimento di questa collaborazione.

La Vialattea non è solo uno dei comprensori sciistici più estesi d’Europa, ma una destinazione turistica completa, capace di attrarre ospiti internazionali e al contempo offrire un contesto ideale per le famiglie. La sua posizione strategica, al confine con la Francia, la varietà delle località e la qualità dei servizi la rendono una meta apprezzata durante tutto l’anno.

Negli ultimi anni, Happy.Rentals ha scelto di rendere Vialattea una priorità strategica, con l’obiettivo non solo di intercettare il turismo invernale, ma anche di stimolare e supportare la domanda nelle stagioni meno frequentate, contribuendo così a una maggiore continuità dell’occupazione turistica e a un’offerta ricettiva di qualità.

Luisella Bourlot, Amministratore Delegato della Sestrieres S.p.A., commenta:

“La collaborazione con Happy.Rentals rappresenta un valore concreto per il nostro territorio, consente di ampliare l’offerta ricettiva della Vialattea attraverso la commercializzazione dei posti letto delle seconde case. Un’attività importante che rafforza un segmento strategico come quello degli affitti brevi, generando benefici per i proprietari, per gli operatori locali e per l’intero sistema turistico.”

Per Happy.Rentals, il legame con la Vialattea va oltre l’aspetto professionale. Harold Lubberdink, CEO e Founder dell’azienda, aggiunge:

“La Vialattea è un territorio a cui siamo profondamente legati. Personalmente è una zona in cui torno ogni anno con la mia famiglia e che, nel tempo, è diventata parte della nostra storia. Anche il nostro team è ormai parte integrante di questo territorio. Non siamo presenti solo per fare business, ma per contribuire allo sviluppo di una destinazione che conosciamo, apprezziamo e in cui crediamo.”

Grazie alla sua esperienza pluriennale e internazionale nel settore dell’ospitalità, Happy.Rentals supporta sia gli ospiti, offrendo un’ampia selezione di case vacanza curate e ben gestite, sia i proprietari, aiutandoli a valorizzare le proprie seconde case attraverso soluzioni flessibili: dalla gestione completa alla gestione operativa autonoma, fino a servizi personalizzati.

 

Chi cerca una casa vacanza a Sestriere o nelle altre località della Vialattea può scoprire le soluzioni disponibili su Happy.Rentals: CLICCA QUI

 

I proprietari interessati a valorizzare la propria seconda casa possono scoprire i servizi dedicati alla gestione e alla commercializzazione: CLICCA QUI