La magia della musica in un contesto naturale incantevole: venerdì 15 agosto a Sauze d’Oulx, in località Sportinia, si terrà il Grande Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche, giunto alla sua 15ª edizione. Un evento unico ad ingresso libero, organizzato dal Comune di Sauze d’Oulx, dall’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e dal Consorzio Fortur, con il supporto di Anima Festival.
Protagonista di questa edizione sarà la giovane artista Clara, rivelazione di Sanremo 2025.
Per l’occasione la seggiovia Sportinia e la relativa biglietteria saranno aperte già dalle ore 8:00, in previsione della grande affluenza di pubblico. SI CONSIGLIA DI ACCEDERE ALL’IMPIANTO CON AMPIO ANTICIPO.
Sarà possibile acquistare i biglietti per la seggiovia anche in prevendita presso l’ufficio del turismo di Sauze d’Oulx a partire da sabato 9 agosto (solo biglietti andata e ritorno per adulti e baby), oppure, come di consueto, sono acquistabili anche online e presso tutti gli smartpoints locati a Sauze d’Oulx.
Sarà un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata speciale all’insegna della musica, immersi nella bellezza delle montagne della Vialattea.