CONFERENZA STAMPA STAGIONE 2022/2023

21 Ottobre 2022

Vialattea ha presentato oggi a Torino, nella straordinaria location del grattacielo Intesa Sanpaolo, le novità relative alla prossima stagione invernale 2022/2023 ed alla Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile che farà tappa a Sestriere in data 10 e 11 dicembre 2022.

E’ stata un’occasione per tracciare il bilancio di quanto avvenuto l’anno scorso e, soprattutto, per immergersi nel presente e nel futuro del comprensorio sciistico internazionale. Sono intervenuti politici, rappresentanti delle istituzioni, delle forze dell’ordine e dell’imprenditoria, numerose personalità legate al territorio ed al mondo del turismo e della neve.

“Sono molto soddisfatto dell’attenzione che il Territorio ci ha riservato – ha dichiarato Giovanni Brasso, Presidente della Sestrieres SpA al termine della presentazione –  ho notato particolare interesse da parte di tutte le personalità e degli operatori locali che sono intervenuti.

Ritengo che, nonostante le difficoltà geopolitiche del momento, possa esser letto come un segnale positivo e voglio essere moderatamente ottimista nell’affrontare il prossimo inverno.”

Potete trovare sul nostro sito web vialattea.it la cartella stampa Vialattea e la cartella stampa Coppa del Mondo.