PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...
  • Homepage
  • News
  • ROSSIGNOL E VIALATTEA | UNA PARTNERSHIP A 360°

ROSSIGNOL E VIALATTEA
UNA PARTNERSHIP A 360°

29 Novembre 2023

Nasce una nuova collaborazione Rossignol & Vialattea! Dopo varie iniziative realizzate nel corso degli anni passati, per la stagione sciistica 2023/24 Rossignol ha rinnovato la sua presenza sulle nevi delle montagne Olimpiche del Piemonte, sposando la nuova strategia di Partnership sviluppata da Vialattea che racchiude svariate opportunità di collaborazione, dal settore promozionale a quello pubblicitario. Tra le varie attività che caratterizzeranno le future iniziative si evidenziano: la pubblicazione di contenuti digitali, la visibilità on site e digital, il product placement ed il supporto nel lancio di nuovi prodotti firmati Rossignol e Dynastar, che ben si contestualizzano all’interno del comprensorio Vialattea, che offre piste tecniche e scenari paesaggistici incantevoli. Riconfermate anche le agevolazioni riservate ai possessori di Skipass Stagionale Vialattea per l’acquisto di specifici prodotti nel settore sci e scarponi, identificati all’interno dell’ampia gamma Rossignol e Dynastar.

“Sono entusiasta di confermare la Partnership con Rossignol – afferma Andrea Rondina, Business Development & Marketing Director di Vialattea.- Rossignol è un nome di prestigio nel mondo degli sport invernali e questa collaborazione ci permette di accedere alla loro qualità ed esperienza. Insieme, creeremo iniziative di successo, dalla realizzazione di contenuti digitali alla visibilità sul sito, dal product placement al supporto nei lanci di prodotti. Si rinnova così una storia di successo e non vediamo l’ora di poter continuare a crescere insieme nel nostro fantastico comprensorio sciistico.”

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Vialattea, uno dei comprensori sciistici iconici del Piemonte e nostro Partner storico – aggiunge Simone Mancini, Marketing manager Italia del Gruppo Rossignol. – “Qui il nostro prodotto è distribuito molto bene e speriamo che le attività di comunicazione che metteremo in campo quest’inverno possano dare sempre più visibilità alla nostra gamma di prodotti Rossignol e da quest’anno anche ai prodotti del brand Dynastar, sempre parte del nostro Gruppo.”