• Homepage
  • News
  • TORNA LA COPPA DEL MONDO A SESTRIERE: UN PROGRAMMA RICCHISSIMO

TORNA LA COPPA DEL MONDO A SESTRIERE: UN PROGRAMMA RICCHISSIMO

11 Novembre 2022

La Coppa del Mondo e le grandi manifestazioni sportive sono state di casa, in Vialattea, per tantissime stagioni. ​Quest’anno, finalmente, dopo due anni di attesa, il 10 e l’11 dicembre 2022 Sestriere e la Vialattea torneranno ad ospitare le gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino.  

Reduce dal successo riscosso durante l’edizione precedente del 2020, la pista olimpica Kandahar Giovanni Alberto Agnelli accoglierà nuovamente le discipline tecniche femminili: lo slalom gigante sarà il protagonista della giornata di sabato 10, mentre domenica 11 le atlete di sfideranno nello slalom. 

Un programma ricchissimo attende gli spettatori e gli appassionati che si recheranno al Colle per ammirare le atlete più forti del mondo sfidarsi in una competizione senza pari. Svariati eventi collaterali faranno da cornice all’evento per accogliere nel modo più caloroso possibile le campionesse e coinvolgere il maggior numero di appassionati. Tra concerti, laser show, degustazioni e Apres-ski non mancheranno occasioni per divertirsi e vivere l’esperienza della coppa del mondo a 360°. 

Per conoscere il programma dettagliato consultare il sito www.worldcupsestriere.it/programma