Vialattea al TTg di Rimini

12 Ottobre 2022

A meno di due mesi dal via di una nuova stagione sugli sci, Vialattea ha incontrato al TTG di Rimini gli operatori turistici professionali che hanno animato la fiera internazionale. Un’occasione ideale per promuovere il territorio e far crescere l’interesse da parte dei player di mercato verso la nostra destinazione sciistica.

Oltre alla bellezza dei paesaggi collegati dalla nostra ski area (Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Oulx, Claviere, Pragelato, Montgenevre) agenzie e tour operator specializzati nel turismo invernale hanno apprezzato il fatto che oltre il 60 per cento delle piste Vialattea si trova ad una quota al di sopra dei 2000 metri d’altitudine. Un dato vissuto come una sorta di “assicurazione” sulla qualità della neve e sul lavoro stesso svolto dalle agenzie e tour operator. Una condizione che, complice il mutamento climatico, è sempre più apprezzata.

Adesso non resta che aspettare il prossimo 7 dicembre 2022, prima giornata di sci di una nuova, entusiasmante stagione tutta da vivere sulle nevi della Vialattea.

Ci vediamo in pista!