PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...
  • Homepage
  • News
  • Voglia di sciare! La neve di primavera regala ancora tante emozioni

Voglia di sciare!
La neve di primavera regala ancora tante emozioni

21 Marzo 2023

E’ primavera ma c’è ancora tanta voglia di sciare sulle piste della Vialattea. La neve di marzo, alle quote più elevate, regala ancora grandi emozioni agli amanti dello sci ed uno dei punti di forza del comprensorio sciistico internazionale della Vialattea è proprio la quota elevata: oltre il 60% delle sue piste si sviluppa sopra i 2.000 metri.

In primavera le temperature sono gradevoli, le giornate si allungano e la montagna ha sempre tanto da offrire! Le piste in quota in Vialattea sono ancora ben innevate ed i professionisti alla guida dei mezzi battipista stanno lavorando con grande abilità per riuscire a mantenere aperte tutte le aree del comprensorio dove sussistono le condizioni di sicurezza che, secondo le norme vigenti, consentono la praticabilità delle piste.

In Vialattea si scierà fino a lunedì 10 aprile, giornata in cui, per la gioia dei più piccoli, si festeggerà a Sestriere anche la 40esima edizione dell’Uovo d’Oro Lauretana, classico appuntamento pasquale con la gara di slalom gigante di fine stagione che richiama giovani atleti da tutta Italia ed anche dall’estero.