PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...

TRENITALIA

 

 

VIALATTEA'S OFFICIAL GREEN CARRIER

&nbsp

&nbsp

VIALATTEA LINK

Dalla stazione ferroviaria di Oulx fino a Sestriere, Cesana, Sauze d’Oulx e Claviere. È il Vialattea link, il nuovo collegamento intermodale treno + bus, messo a disposizione da Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, attivo da sabato 24 febbraio. Una soluzione integrata per una mobilità sempre più sostenibile e green.

Con un unico titolo di viaggio, si parte a bordo dei treni Trenitalia fino alla stazione di Oulx, da dove i passeggeri troveranno il collegamento in autobus per raggiungere uno dei comprensori sciistici più famosi d’Italia. Ai viaggiatori Trenitalia è inoltre riservato uno sconto fino al 25% su varie tipologie di Skipass Vialattea (giornaliero, due giorni o 6 giorni).

&nbsp

&nbsp

Raggiungi Oulx con Le Frecce, Intercity o Regionale e ottieni uno sconto sullo skipass per sciare nel comprensorio Vialattea:

  • Sconto del 25% per i clienti CartaFRECCIA che raggiungono Oulx  con Le Frecce
  • Sconto del 20% per i clienti X-GO che raggiungono Oulx  con Intercity o Intercity Notte
  • Sconto del 20% per i clienti X-GO che raggiungono Oulx con il Regionale

Promozione valida fino al 7/04/2024

 

LE FRECCE

Per ottenere lo sconto del 25% sullo skipass Vialattea (tariffa biglietteria) è necessario esibire presso le biglietterie del comprensorio un biglietto Frecciarossa con destinazione Oulx con data di viaggio antecedente massimo 3 giorni la data di acquisto dello skipass e la propria CartaFRECCIA in formato cartaceo o digitale. I collegamenti Frecciarossa diretti per Oulx sono attivi il venerdì, il sabato e la domenica fino al 31/03/2024.

Lo sconto del 25% sullo skipass Vialattea è valido anche per i clienti CartaFRECCIA in possesso di un biglietto Le Frecce per Torino, se raggiungono Oulx con un treno Regionale. Il biglietto Regionale dovrà essere consequenziale, entro le successive 24 ore, ed esibito in biglietteria congiuntamente al biglietto de Le Frecce ed alla propria CartaFRECCIA in formato cartaceo o digitale.

Lo sconto è applicabile sull’acquisto di skipass Vialattea Italia di 1, 2 o 6 giorni. 

INTERCITY

Per ottenere lo sconto del 20% sullo skipass Vialattea (tariffa biglietteria) è necessario esibire presso le biglietterie del comprensorio un biglietto Intercity con destinazione Oulx, con data di viaggio antecedente massimo 3 giorni la data di acquisto dello skipass e la propria X-GO in formato digitale. I collegamenti Intercity diretti per Oulx sono attivi il sabato e la domenica fino al 31/03/2024.

Lo sconto del 20% sullo skipass Vialattea è valido anche per i clienti X-GO in possesso di un biglietto Intercity o Intercity Notte per Torino, se raggiungeranno Oulx con un treno Regionale. Il biglietto Regionale dovrà essere consequenziale, entro le successive 24 ore, ed esibito in biglietteria congiuntamente al biglietto Intercity o Intercity Notte ed alla propria X-GO  in formato digitale.

Lo sconto è applicabile sull’acquisto di skipass Vialattea Italia di 1, 2 o 6 giorni. 

REGIONALE

Per ottenere lo sconto del 20% sullo skipass Vialattea (tariffa biglietteria) è necessario esibire presso le biglietterie del comprensorio un biglietto Regionale con destinazione Oulx, con data di viaggio antecedente massimo 3 giorni la data di acquisto dello skipass e la propria X-GO in formato digitale.

Lo sconto è applicabile sull’acquisto di skipass Vialattea Italia di 1 giorno, ad esclusione del sabato e la domenica e nei periodi dal 23/12/2023 al 7/01/2024 e dal 10/02/2024 al 13/02/2024. 

 

 

Lo sconto verrà applicato presso le biglietterie del comprensorio Vialattea, presentando il biglietto del treno, unitamente alla propria CartaFRECCIA o X-GO.

Se non sei ancora iscritto, puoi farlo ai seguenti link!

 

CartaFRECCIA                                           X-GO