PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...

SKIPASS

 

 

L’INVERNO STA ARRIVANDO

CI VEDIAMO IL 6 DICEMBRE SULLE NOSTRE PISTE!

*Tutti gli skipass BABY (nati dal 2017 e seguenti) includono la polizza “Vialattea Sci Noproblem”. Per gli skipass BABY si richiede un documento d’identità attestante l’età dell’avente diritto e la firma di un adulto responsabile che garantisca l’accompagnamento del bambino durante la pratica dello sci. NON SI ACCETTANO AUTOCERTIFICAZIONI.

**Per gli UNDER15, OVER65 e GOLD si richiede un documento d’identità attestante l’età dell’avente diritto. NON SI ACCETTANO AUTOCERTIFICAZIONI.

 

Nel corso del periodo di validità:
– gli skipass Vialattea e Montiluna da 6 a 15 giorni hanno due estensioni Montgenèvre incluse nella chip.
– gli skipass Montiluna/Montgenèvre da 6 a 15 giorni hanno due estensioni Vialattea incluse nella chip.
– i possessori di skipass Montiluna da 6 a 15 giorni hanno diritto ad un’estensione Vialattea presentando lo skipass in corso di validità presso le biglietterie del comprensorio italiano.
– gli skipass Vialattea da 6 a 15 giorni hanno diritto ad una estensione Bardonecchia presentando lo skipass in corso di validità presso le biglietterie del comprensorio di Bardonecchia unitamente al coupon da richiedere presso le biglietterie Vialattea.

I prezzi di tutti gli skipass potranno essere adeguati in caso di eventuali aumenti dell’aliquota IVA o di ulteriori importanti aumenti dell’energia elettrica.

L’utilizzo degli impianti e delle piste potrà essere condizionato da divieti, limitazioni e prescrizioni alla mobilità delle persone imposte dalla Pubblica Autorità per ragioni inerenti alla situazione geopolitica internazionale o al risparmio energetico nonché da altre ragioni che le rendano necessarie od opportune.

Lo skipass che espressamente lo preveda, offre la possibilità di utilizzare anche gli impianti di risalita e le piste da sci della stazione sciistica di Montgenèvre, che si trovano in territorio francese e sono gestite dalla Regie des Remontees Mecaniques del Montgenèvre, soggetto responsabile della custodia, manutenzione e messa in sicurezza delle piste, dell’esercizio degli impianti, del soccorso e della gestione degli incidenti. L’utente dovrà pertanto rispettare le disposizioni normative inerenti all’utilizzo degli impianti di risalita e delle piste da sci vigenti in Francia e quelle specificamente poste dal gestore. Inoltre, l’utente prende atto e accetta che la Sestrieres non ha alcuna responsabilità in ordine all’eventuale impossibilità di usufruire degli impianti di risalita e delle piste da sci della stazione di Montgenèvre, o all’eventuale sussistenza di limitazioni del loro utilizzo, nonché per eventuali danni subiti in occasione del loro utilizzo o della loro frequentazione ; l’utente prende quindi atto e accetta che non avrà diritto a ottenere alcun rimborso, risarcimento o indennizzo per qualsiasi causa, titolo e ragione dalla Sestrieres, per le ipotesi sopra contemplate e per ogni altro fatto accaduto sulle piste e sugli impianti della stazione di Montgenèvre e strutture e aree ad esse afferenti.

Lo skipass che espressamente lo preveda, offre la possibilità di utilizzare anche gli impianti di risalita e le piste da sci della stazione sciistica di Bardonecchia che si trovano nel medesimo Comune e sono gestiti da Colomion S.p.A., soggetto responsabile della custodia, manutenzione e messa in sicurezza delle piste, dell’esercizio degli impianti, del soccorso e della gestione degli incidenti. L’utente dovrà pertanto rispettare le disposizioni normative inerenti all’utilizzo degli impianti di risalita e delle piste da sci vigenti, nonché quelle specificamente poste dal gestore. Inoltre, l’utente prende atto e accetta che la Sestrieres non ha alcuna responsabilità in ordine all’eventuale impossibilità di usufruire degli impianti di risalita e delle piste da sci della stazione di Bardonecchia, o all’eventuale sussistenza di limitazioni del loro utilizzo, nonché per eventuali danni subiti in occasione del loro utilizzo o della loro frequentazione; l’utente prende quindi atto e accetta che non avrà diritto a ottenere alcun rimborso, risarcimento o indennizzo per qualsiasi causa, titolo e ragione dalla Sestrieres, per le ipotesi sopra contemplate e per ogni altro fatto accaduto sulle piste e sugli impianti della stazione di Bardonecchia e nelle strutture e aree ad esse afferenti.

 

ATTENZIONE: È obbligatorio scrivere sempre nome e cognome sullo skipass, pena il ritiro da parte del personale addetto al controllo.

ATTENZIONE:  l’utente delle piste da sci deve, per obbligo previsto dalla legge, essere in possesso di un’assicurazione per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo stesso può causare a terzi, ivi compreso il gestore.

 

Il soccorso piste è a pagamento.

L’assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo sciatore può causare a terzi, ivi compreso il gestore, può essere acquistata presso qualsiasi compagnia assicurativa che la fornisca.

La polizza “Vialattea Sci Noproblem” è proposta dalla Sestrieres S.p.A. al prezzo di € 3,50 al giorno.

La polizza “Vialattea Sci Noproblem” proposta dalla Sestrieres S.p.A. a s.u., il quale acquisto è facoltativo, comprende inscindibilmente due diversi generi di copertura assicurativa:
– la copertura obbligatoria per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo sciatore può causare a terzi, ivi compreso il gestore;
– la copertura non obbligatoria, per le spese sanitarie e il rimborso di materiale da sci e dello skipass in caso di infortunio e per assistenza e rientro in abitazione.

VIALATTEA – Sci Noproblem – IN CASO DI SINISTRO LE GARANZIE SONO ATTIVABILI ESCLUSIVAMENTE CHIAMANDO IL SOCCORSO PISTE VIALATTEA

 

FAQ

Per maggiori informazioni sugli skipass, sull’acquisto di skipass online, sulla Vialattea Skicard e sui servizi collegati, consultate le nostre domande e risposte frequenti cliccando QUI.