• Homepage
  • News
  • Prima neve sulle piste in quota della Vialattea

Prima neve sulle piste in quota della Vialattea

04 Novembre 2022

E’ arrivata la prima neve sulle piste in quota del comprensorio della Vialattea. I primi fiocchi sono scesi nel pomeriggio di ieri e nelle prime ore della notte, a partire dalla quota di circa 1.700 metri, ed il paesaggio ha assunto un colpo d’occhio invernale.

Dopo un mese di ottobre particolarmente mite, il rapido abbassamento delle temperature ha consentito anche la messa in funzione dell’innevamento programmato.

Questa bella imbiancata inizia sicuramente a creare un primo fondo per la preparazione delle piste in attesa dell’apertura prevista per il 7 dicembre. Sarà un avvio di stagione all’insegna dell’agonismo con il primo weekend dedicato alle gare di Coppa del Mondo di sci alpino, in calendario per il 10 e l’11 dicembre con gigante e slalom femminili.

Continua intanto la prevendita dello skipass stagionale Vialattea che sarà acquistabile a tariffa promozionale fino a lunedì 14 novembre.

Per ammirare la prima neve ed assaporare il magnifico paesaggio invernale, visualizza le nuove webcam posizionate in vari punti panoramici del comprensorio: https://www.vialattea.it/webcam/