PROVA IL TOUR DELLA VIALATTEA DA SESTRIERE A SAUZE D’OULX
La destinazione della tua prossima vacanza è la Vialattea? Organizza la tua gita in quota con i nostri impianti di risalita aperti nel periodo estivo. Partendo da Sestriere oppure da Sauze d’Oulx puoi percorre un magnifico itinerario in quota che mette in collegamento le due località del comprensorio.
Da Sauze d’Oulx puoi raggiungere agevolmente la località Sportinia con l’omonima seggiovia, già operativa ogni giorno dal 27 luglio. A partire dal 3 agosto aprirà anche, per il primo giorno di questa stagione, la seggiovia Rocce Nere che da Sportinia porta in cima a Rocce Nere. Attenzione, la seggiovia Rocce Nere effettua servizio solo in salita. Per il ritorno a Sportinia è a disposizione un percorso segnalato adatto ad escursionisti e biker.
Dal 3 agosto sarà aperta tutti i giorni anche la telecabina che da Sestriere porta al Fraiteve. Grazie all’apertura di questi tre impianti della Vialattea sarà agevole, a piedi o in bici, il collegamento tra Monte Fraiteve e Rocce Nere, passando dal Col Basset.
La telecabina Sestriere Fraiteve, la seggiovia Sportinia e la seggiovia Rocce Nere rimarranno aperte tutti i giorni con orario continuato, dalle ore 9.30 alle 17.00, fino al 25 agosto. La telecabina Sestriere Fraiteve riaprirà ancora per un ultimo week end di stagione sabato 31 agosto e domenica 1° settembre.
Gli itinerari sono gestiti dai Comuni di competenza.